| Sport
Il tecnico del Milan Sergio Conceição ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby di Coppa Italia contro l’Inter, sottolineando l’importanza della partita e le difficoltà legate al mercato di gennaio.
Il derby di ritorno tra Inter e Milan, valido per la semifinale di Coppa Italia, è in programma mercoledì 23 aprile 2025 alle ore 21:00 allo stadio San Siro. Dopo l’ 1-1 dell’andata, entrambe le squadre si giocano l’accesso alla finale. Ma cosa prevede il regolamento in caso di pareggio?
Le semifinali di Coppa Italia si disputano con la formula della doppia sfida, andata e ritorno. In caso di parità nel punteggio complessivo al termine dei 180 minuti, si procede con i tempi supplementari e, se necessario, con i calci di rigore. Come per le competizioni europee, la regola dei gol in trasferta non è più applicata in Coppa Italia.
Se il match di ritorno tra Inter e Milan dovesse terminare con qualsiasi risultato di parità (0-0, 1-1, 2-2, ecc.), si procederà con due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. Se al termine dei supplementari il punteggio fosse ancora in parità, la qualificazione alla finale sarà decisa tramite i calci di rigore.
La Lega Serie A ha comunicato che l’arbitro designato per la sfida di ritorno tra Inter e Milan sarà Daniele Doveri della sezione di Roma1. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21:00 di mercoledì 23 aprile 2025 allo stadio San Siro.
Il match verrà trasmesso in diretta in chiaro sui canali Mediaset (Canale 5). Su Infinity la possibilità di seguirla attraverso l’app dedicata o su mediasetplay.mediaset.it
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro. All. Inzaghi.
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Thiaw; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao. All. Conceicao.
| Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633