Il Napoli si prepara per le ultime decisive partite della stagione con il ritorno di Frank Anguissa. Dopo una giornata di squalifica, il centrocampista è pronto a riformare il trio di centrocampo con Lobotka e McTominay nella sfida che potrebbe proiettare il Napoli momentaneamente in vetta alla classifica, in attesa del big match di domenica al Dall’Ara tra la capolista Inter e il Bologna.
Antonio Conte, ha sempre considerato Anguissa un elemento fondamentale del suo centrocampo e ha saputo esaltarne al meglio le qualità, costruendo per lui il ruolo ideale da interpretare nelle sfide di campionato. Infatti, quest’anno Anguissa ha dato un contributo mai visto prima in fase realizzativa: ha già raggiunto quota 6 gol, il suo record personale nei cinque principali campionati europei e in un’intera stagione.
Nonostante il contratto di Anguissa con il Napoli scada nel 2027, il suo futuro rimane incerto in quanto non è stato ancora trovato un accordo per un prolungamento e l’interesse di club arabi potrebbe complicare le trattative. Tuttavia, al momento, il mercato non è una priorità per Anguissa che è concentrato sul presente e sugli obiettivi stagionali del Napoli. In conclusione il centrocampista camerunese potrebbe essere una delle pedine fondamentali per il finale di stagione del Napoli, che spera di poter contare sul suo contributo per raggiungere il sogno scudetto.
| Sport
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633