In Francia il francobollo “al profumo di baguette”: a Napoli che odore avrebbe?

Insieme al croissant, è il simbolo della cucina francese per eccellenza: e così la baguette è finita sui francobolli delle Poste francesi. È successo il 16 maggio, giorno dedicato a Saint-Honoré, santo patrono dei mugnai, panificatori e pasticceri. La particolarità? Strofinando appena il francobollo, si può sentire profumo di pane appena sfornato. Questa notizia è stata al centro di un dibattito promosso dai nostri Enzo e Mario nel corso del loro programma “È sempre show” in onda dal lunedì al venerdì su Kiss Kiss Napoli. Abbiamo chiesto ad i nostri ascoltatori quale odore assocerebbero ad un francobollo dal “profumo di Napoli”. Nel video potrete scoprire cosa ci hanno risposto:

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli punta su Riccardo Orsolini per rinforzare l’attacco, ma deve affrontare la concorrenza del Milan.

     | Sport

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Torino con molte incertezze sulla formazione.

     | Sport

Il Napoli è interessato al difensore olandese Sam Beukema del Bologna per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il club partenopeo sta valutando diverse opzioni per concludere l’affare, ma deve affrontare la concorrenza di altri club italiani ed europei.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Torino con l’obiettivo di conquistare i tre punti e mantenere vive le speranze di raggiungere gli obiettivi stagionali.