UFFICIALE: Di Lorenzo e Anguissa squalificati per l’Empoli

Il Giudice Sportivo ha preso e rilasciato le seguenti decisioni dopo la 31ª giornata del campionato di Serie A. In totale sono 6 i giocatori squalificati, tutti per una giornata di gara. Oltre a questi, stop per un turno anche per l’allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino che dovrà così seguire dalla panchina la prossima sfida che i viola giocheranno contro il Parma, gara in programma nella giornata di domenica 13 aprile alle ore 15.

Il Napoli perde Di Lorenzo ed Anguissa

DI LORENZO Giovanni (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ZAMBO ANGUISSA Andre Frank (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Bologna punita per il comportamento dei tifosi

Ammenda di € 3.000,00: alla Società BOLOGNA per avere suoi sostenitori, al minuto 19’ del secondo tempo, lanciato tre fumogeni nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona e Inter per la sfida di Serie A del 2 novembre 2025, con dettagli su dove seguire la partita in diretta.

     | Sport

João Pinheiro designato dalla UEFA per dirigere Napoli-Eintracht Francoforte, quarta giornata di Champions League. Ecco la squadra arbitrale completa.

     | Sport

Il big match della decima giornata di Serie A tra Milan e Roma sarà trasmesso gratuitamente su DAZN, senza necessità di abbonamento.

     | Sport

Il Napoli non riesce ad allungare in vetta alla classifica, fermato sullo 0-0 dal Como al Maradona. Decisivo il portiere Milinkovic-Savic che para un rigore a Morata.

     | Sport

Analisi dei top e flop nella sfida tra Napoli e Como: Milinkovic-Savic decisivo, Rrahmani solido, Hojlund poco incisivo.