Patto Alvino-Biasin: “All’Inter la Champions, a Napoli lo scudetto”

Simpatico siparietto quest’oggi a Kiss Kiss Napoli dove Carlo Alvino e Fabrizio Biasin hanno sottoscritto uno speciale patto per Napoli ed Inter:

Alvino: “Un augurio ed un suggerimento a Fabrizio, di concentrarsi sulla Champions League che è più bella ed affascinante da vincere (ride, ndr)”.

Biasin: “Io ti rispondo dicendo che si farà tutto il possibile. Ti propongo un patto: tu mi garantisci che vinco la Champions ed io ti lascio volentieri lo scudetto?”.

Alvino: “Io lo firmo immediatamente con il sangue”.

Biasin: “Ma se la Champions non arriva poi il patto non vale (ride, ndr)”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il club Orgogliosi Partenopei lancia l’iniziativa “trasferta sospesa” per accogliere tifosi avversari e mostrare il volto migliore di Napoli, puntando su aggregazione e rispetto reciproco.

     | Sport

Lucio Spanò racconta su Radio KissKiss la nascita e gli obiettivi della “trasferta sospesa”, un progetto che vuole unire tifosi e città attraverso l’accoglienza e la cultura, ispirandosi al celebre gesto del caffè sospeso.

     | Sport

L’assessore alla sicurezza del Comune di Napoli, Antonio De Iesu, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle criticità e dei progressi della città in tema di sicurezza, tra turismo, movida e necessità di investimenti sociali.