Serie A, Roma-Juventus: il big match della 31^ giornata verrà trasmesso in chiaro su DAZN

Il prossimo incontro tra Roma e Juventus, previsto per domenica 6 aprile 2025 alle 20:45, sarà visibile gratuitamente su DAZN, segnando un'importante apertura nella trasmissione delle partite di Serie A.

Il big match della 31ma giornata di Serie A tra Roma e Juventus, in programma domenica 6 aprile 2025 alle 20:45 presso lo Stadio Olimpico, sarà trasmesso in chiaro su DAZN. Questa decisione rappresenta un passo significativo verso una maggiore accessibilità delle partite di Serie A per il pubblico italiano.

Un’iniziativa per avvicinare i tifosi

La scelta di DAZN di trasmettere gratuitamente Roma-Juventus si inserisce in una strategia volta a coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati. Questa sarà la seconda partita della stagione trasmessa in chiaro dalla piattaforma, dopo Atalanta-Inter. L’obiettivo è quello di rendere il calcio più accessibile, permettendo anche a chi non è abbonato di godere di incontri di alto livello. “L’AS Roma esprime la sua soddisfazione per la trasmissione gratuita, in chiaro, su DAZN della partita Roma-Juventus. Il supporto incrollabile dei nostri tifosi, sia dall’Olimpico sia da casa, è da sempre il cuore pulsante del nostro Club. Forza Roma!”, ha scritto quest’oggi la società giallorossa sul proprio sito ufficiale.

Come seguire l’incontro

Per seguire gratuitamente Roma-Juventus in diretta streaming su DAZN, è sufficiente registrarsi con il proprio indirizzo email, senza necessità di sottoscrivere un abbonamento. I tifosi potranno così accedere alla visione completa del match, compresi i contenuti di pre e postpartita, sia da smartphone che da Smart TV.

Implicazioni per il futuro delle trasmissioni sportive

L’iniziativa di DAZN potrebbe segnare l’inizio di una nuova era nella trasmissione delle partite di Serie A. Offrire incontri in chiaro non solo aumenta l’audience, ma potrebbe anche stimolare un maggiore interesse verso il campionato italiano, attirando nuovi tifosi e potenziali abbonati. Questa mossa potrebbe spingere altre emittenti a seguire l’esempio, portando a una maggiore concorrenza e, di conseguenza, a un miglioramento dell’offerta per gli spettatori.

ti potrebbe interessare

     | Basket

Non bastano Lukaku e Raspadori, il Genoa la riprende all’88esimo con Vasquez.