Napoli, il “tuffo nella storia” di Careca ed Alemao – VIDEO

UNSPECIFIED,ITALY: 1987-88 Antonio Careca shankes hands with Diego Armando Maradona of SSC Napoli, during the Seria A Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Due leggende tornano allo stadio “Maradona”

Domenica sera in occasione di Napoli-Milan, finita 2-1 per gli azzurri, due vecchie leggende sono tornate allo stadio “Diego Armando Maradona”. Prima della gara, infatti, a Fuorigrotta sono apparsi Antonio Careca ed Alemao, sul terreno di gioco e sugli spalti hanno seguito tutti gli istanti che hanno accompagnato gli uomini di Antonio Conte fino alla vittoria in campionato.

Di seguito il video sui canali social della SSC Napoli:

L’emozione di Careca ed Alemao negli spogliatoi

Nella loro visita al “Maradona”, i due grandi ex azzurri scudettati, hanno avuto anche la possibilità di vedere i nuovi spogliatoi del Napoli. Hanno scherzato sulle differenze con quelli che utilizzavano loro ma si sono anche emozionati ripensando ai momenti magici che hanno accompagnato il loro percorso con i partenopei.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund ha completato le visite mediche con il Napoli ed è attesa la firma sul contratto.

     | Sport

L’attaccante danese Rasmus Hojlund è arrivato a Roma per le visite mediche con il Napoli, accolto calorosamente dai tifosi.

     | Città

Il regista Gianfranco Rosi presenta al Festival di Venezia il suo nuovo film “Sotto le nuvole”, un ritratto in bianco e nero di una Napoli sospesa tra passato e presente, tra il Vesuvio e i Campi Flegrei.

     | Città

A Napoli, il fenomeno dei B&B abusivi è in crescita, con numerose strutture che operano senza autorizzazione, spesso promuovendosi attraverso canali social per eludere i controlli.

 Ultimissime    | Sport

L’attaccante danese Rasmus Højlund è arrivato in Italia per sottoporsi alle visite mediche con il Napoli, segnando un passo decisivo verso il suo ritorno in Serie A.