Lavezzi: “Che emozione tornare a casa, grazie Napoli”

Ezequiel Pocho (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Dopo aver presenziato alla gara di ieri sera tra Napoli e Milan oggi il Pocho Ezequiel Lavezzi ha postato sui social tutta la felicità per il suo ritorno allo stadio “Diego Armando Maradona”. Ecco le sue parole ed il link del suo messaggio:

Che emozione tornare a casa e essere accolto con tanto affetto da voi. È stata una notte molto speciale per me, per questo riconoscimento e per ritrovare persone a cui voglio molto bene. E per renderla ancora più bella, una grande vittoria. Complimenti a tutti! Grazie @officialsscnapoli !

https://www.instagram.com/p/DH3xDpYOCrT/?img_index=1

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli commenta la vittoria contro la Cremonese, elogia squadra e allenatore e lancia una frecciata ironica a Sky Sport.

     | Sport

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 3-0 contro il Verona, soffermandosi sull’importanza della solidità difensiva, sul percorso di crescita personale e sul suo futuro con la maglia rossonera.

     | Sport

Massimiliano Allegri analizza la vittoria del Milan contro il Verona, sottolineando l’importanza della gestione della partita e gli obiettivi stagionali della squadra.

     | Sport

Doppietta di Højlund allo Zini: il Napoli batte 2-0 la Cremonese, torna a vincere in trasferta e resta nella scia del Milan.