Meret: “Scudetto? Ci crediamo e non molliamo”

Mathias Olivera of SSC Napoli and Alessandro Buongiorno celebrate with Alex Meret after he saves a penalty kick of Santiago Gimenez of AC Milan during the serie Serie A Enilive match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 30, 2025 in Naples, Italy (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Il portiere del Napoli Alex Meret ha parlato al termine della partita vinta contro il Milan allo stadio “Maradona”: “Studio i rigori prima della partita, per fortuna sono riuscito a pararlo in un momento delicato della partita. Questa vittoria ci permette di restare attaccati all’Inter, per noi era importante. Scudetto? Ci crediamo, siamo lì e non possiamo mollare. Dobbiamo provare a vincerle tutte perché l’Inter corre forte e dovremo provare a rubare qualche punto fino alla fine”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Con Inter e Napoli appaiate in vetta alla Serie A, si prospetta la possibilità di uno spareggio per assegnare il titolo. Ecco come verrebbe determinata la sede della partita decisiva.

     | Sport

Vincenzo Italiano aggiorna sulle condizioni di Castro e Odgaard in vista del prossimo match del Bologna.

     | Sport

Carlo Ancelotti, attuale allenatore del Real Madrid, riflette sul suo profondo legame con il Milan e sul futuro della sua carriera.

     | Sport

Il Napoli vince di misura contro il Monza grazie a un gol di McTominay, raggiungendo l’Inter in testa alla classifica di Serie A.

     | Sport

Antonio Conte esprime soddisfazione per l’esperienza a Napoli, ma sottolinea la necessità di ambizioni elevate per il futuro.