Lukaku: “400 gol in carriera? Conta la vittoria della squadra”

NAPOLI, ITALY – MARCH 30: Romelu Lukaku of Napoli celebrates after scoring his side second goal during the Serie A match between Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 30, 2025 in Napoli, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’attaccante del Napoli Romelu Lukaku ha parlato al termine della partita vinta contro il Milan allo stadio “Maradona”: “400 gol in carriera? È importante la vittoria, sono contento dei ragazzi. Il mister ha cambiato il piano partita stamattina, abbiamo dimostrare che sappiamo affrontare le difficoltà e dobbiamo continuare così. La nostra è una bella risposta, dovremo lottare fino alla fine perché la rincorsa è iniziata. Mi sento leader? No parla Giovanni Di Lorenzo (ride, ndr) è un grande capitano”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il programma di Rai 2 ‘Weekend Fuoriporta’ dedica una puntata speciale a Napoli in occasione dei suoi 2500 anni, esplorando la storia e le bellezze della città.

     | Sport

Dopo 13 anni e 28 trofei con il Real Madrid, Luka Modric lascia il club spagnolo per unirsi al Milan, portando esperienza e leadership alla squadra di Allegri.

     | Sport

La Roma ufficializza il rinnovo di Mile Svilar fino al 2030, mentre la trattativa tra Napoli e Galatasaray per Victor Osimhen è in fase di stallo a causa della mancanza di garanzie bancarie.

     | Sport

La trattativa tra Napoli e Galatasaray per Osimhen resta ferma in attesa delle garanzie bancarie richieste dal club azzurro. I dettagli sul pagamento e la clausola rescissoria rappresentano i principali ostacoli all’accordo.