Tennis Napoli Cup: Darderi sconfitto in finale, Kopriva si aggiudica il Challenger

Luciano Darderi è stato sconfitto nella finale della “Napoli Tennis Cup”, il torneo Challenger Atp 125 organizzato da Master Group Sport nel capoluogo campano. Sui campi in terra rossa del Tennis Club Napoli, il tennista italo-argentino, numero 1 del seeding e 61 del mondo, è stato sconfitto dal ceco Vit Kopriva, 122 del ranking internazionale, col punteggio di 3-6 6-3 7-6. In mattinata si erano giocate anche le due semifinali rinviate ieri per il maltempo. Darderi aveva battuto l’altro ceco Dalibor Svrcina per 1-6, 6-2, 7-5, mentre Kopriva aveva avuto la meglio sull’italiano Andrea Pellegrino per 7-5, 6-3.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Carlos Alcaraz elogia Fabio Fognini dopo una battaglia epica a Wimbledon, sottolineando la qualità del gioco dell’italiano e il suo potenziale per continuare a competere ad alti livelli.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.