Di Lorenzo: “Meritavamo di più!”

Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli applauds fans at the end of the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona Naples Italy on 1 March 2025. (Photo by Franco Romano/NurPhoto via Getty Images)

Il capitano della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato al termine della partita pareggiata 1-1 con l’Inter: “Il mese di febbraio è stato complicato a livello di risultati, ma il gruppo ha sempre lavorato bene, sempre focalizzato sul percorso. Abbiamo dato una risposta importante sul campo, giocare in questa atmosfera è qualcosa di eccezionale. Siamo contenti di questa grande prestazione, peccato per il risultato perché meritavamo di più. Questo è il calcio, andiamo avanti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli è vicino all’acquisto di Sam Beukema dal Bologna, che ha già individuato in Martin Vitik il suo sostituto.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

     | Sport

Le dichiarazioni di Francesco Repice sulle prestazioni di Juventus e Inter al Mondiale per Club 2025, sulle favorite allo Scudetto e su Gattuso.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.