Di Lorenzo: “Meritavamo di più!”

Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli applauds fans at the end of the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona Naples Italy on 1 March 2025. (Photo by Franco Romano/NurPhoto via Getty Images)

Il capitano della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato al termine della partita pareggiata 1-1 con l’Inter: “Il mese di febbraio è stato complicato a livello di risultati, ma il gruppo ha sempre lavorato bene, sempre focalizzato sul percorso. Abbiamo dato una risposta importante sul campo, giocare in questa atmosfera è qualcosa di eccezionale. Siamo contenti di questa grande prestazione, peccato per il risultato perché meritavamo di più. Questo è il calcio, andiamo avanti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il portiere del Napoli Meret si è infortunato durante la rifinitura pre-Inter e dovrà restare fuori due mesi, costringendo Conte a cambiare i piani di formazione. Il tecnico ha scelto di non mandare la squadra in ritiro dopo la sconfitta con il PSV.

     | Sport

Il Milan evita la sconfitta contro il Pisa grazie a un gol di Athekame nel recupero, ma manca l’occasione di allungare in classifica.

     | Sport

Il portiere azzurro Alex Meret si è infortunato, riportando una frattura a un dito del piede, e sarà indisponibile per almeno un mese.

     | Sport

Rasmus Hojlund non sarà disponibile per la partita tra Napoli e Inter a causa di un affaticamento muscolare. L’attaccante danese non ha superato il provino decisivo e resterà fuori come già accaduto nelle ultime gare.