Napoli ko a Como: finisce 2-1 per Fabregas

COMO, ITALY – FEBRUARY 23: Players of Napoli disappointment during the Serie A match between Como and Napoli at Stadio G. Sinigaglia on February 23, 2025 in Como, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Brutto ko del Napoli a Como con la squadra di Cesc Fabregas che vince per 2-1 nel finale grazie ad una brutta ripresa degli azzurri. Tre punti in quattro partite. Il Napoli vive il primo vero momento delicato della stagione. E non può bastare l’alibi degli infortuni a spiegare l’ultimo mese della squadra di Conte. In difficoltà evidente dal punto di vista fisico, Di Lorenzo e compagni sembrano aver smarrito anche alcune certezze a livello mentale. Fatale ancora una volta la ripresa, in cui gli azzurri crollano e non riescono a sfruttare quelle occasioni che comunque il Como concede. Nel primo tempo disastro di Rrahmani che con una clamorosa autorete regala il vantaggio ai padroni di casa, con questi ultimi che poi regalano a Raspadori il pareggio. I lariani vincono poi per 2-1 grazie alla rete di Diao a 13 minuti dal termine e tolgono di fatto il primato alla squadra partenopea. E tra meno di una settimana al “Maradona” arriva proprio l’Inter capolista.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.