Como-Napoli sarà diretta da Manganiello di Pinerolo

Gianluca Manganiello, arbitro

L’AIA ha comunicato i direttori di gara che arbitreranno la sfida tra Como e Napoli in programma domenica alle 12.30. La fida, che sarà valida per la 26ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25, vedrà fischiare al “Sinigallia” Gianluca Manganiello, mentre al Var ci sarà Pezzuto. Di seguito la sestina completa:

COMO – NAPOLI (23/02 h.12.30)

ARBITRO: MANGANIELLO

ASSISTENTI: PASSERI – BERCIGLI

IV: TREMOLADA

VAR: PEZZUTO

AVAR: MASSA

ti potrebbe interessare

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.

     | Sport

Cesc Fabregas analizza la prestazione del Como dopo la sconfitta contro la Roma, parla degli infortuni, del confronto con Mancini e delle prospettive future della squadra.

     | Sport

Romelu Lukaku torna a disposizione di Conte dopo l’infortunio: sarà con il Napoli a Riyadh per la Supercoppa. Il rientro in campo avverrà gradualmente.

     | Sport

La Roma torna alla vittoria battendo il Como 1-0 grazie a un gol di Wesley, avvicinandosi alla zona Champions.