Como-Napoli sarà diretta da Manganiello di Pinerolo

Gianluca Manganiello, arbitro

L’AIA ha comunicato i direttori di gara che arbitreranno la sfida tra Como e Napoli in programma domenica alle 12.30. La fida, che sarà valida per la 26ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25, vedrà fischiare al “Sinigallia” Gianluca Manganiello, mentre al Var ci sarà Pezzuto. Di seguito la sestina completa:

COMO – NAPOLI (23/02 h.12.30)

ARBITRO: MANGANIELLO

ASSISTENTI: PASSERI – BERCIGLI

IV: TREMOLADA

VAR: PEZZUTO

AVAR: MASSA

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’allenatore del Sassuolo, Fabio Grosso, ha commentato la vittoria contro il Cagliari, sottolineando la crescita della squadra e il potenziale di Andrea Pinamonti. Grosso ha evidenziato l’importanza del lavoro di squadra e la necessità di mantenere alta la concentrazione per affrontare le sfide della Serie A.

     | Sport

Rasmus Hojlund pronto a riprendere il posto da titolare nel Napoli dopo l’infortunio. L’attaccante danese sarà al centro dell’attacco contro il Como, con la squadra che nelle sue assenze ha visto andare a segno solo i centrocampisti.

     | Sport

Yann Bisseck, difensore dell’Inter, ha parlato dopo la partita contro la Fiorentina, sottolineando l’importanza del lavoro di Cristian Chivu come allenatore e il suo approccio umano con la squadra.

     | Sport

Il Sassuolo espugna Cagliari 2-1 grazie a una splendida punizione di Laurienté e al sigillo di Pinamonti. Ai sardi non basta il gol di Sebastiano Esposito, tornato a segno dopo nove mesi.

     | Sport

La Cremonese affronta la Juventus con diversi indisponibili ma spera nel recupero di Sanabria. Nicola deve gestire una rosa ridotta dagli infortuni, mentre Vardy si candida per una maglia da titolare.