Il pronostico di Nef: “Napoli-Udinese finisce 2-1. Su Okafor…”

Alain Nef, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di KissKissNapoli.it: “Spero per il Napoli che Okafor possa diventare un giocatore continuo, per un periodo al Milan ha fatto molto bene. Oltre ad essere un esterno d’attacco può fare anche la punta centrale senza problemi. Le difficoltà che ha incontrato in rossonero? Ha avuto tanti infortuni, deve ritrovare la fiducia, per me è difficile valutare come sta fisicamente, ma per come lo conosco io è molto forte fisicamente, ha un buon tiro ed è veloce, ha un’ottima tecnica e può fare anche gol. Sta a lui adesso ritrovare la condizione giusta.
L’Udinese? Udine è una piazza tranquilla, ha sempre avuto giocatori bravi, forti e giovani, adesso grazie al lavoro del mister e del direttore hanno fatto un’ottima squadra. Domenica il Napoli è favorito, giocare al Maradona è sempre difficile secondo me finirà 2-1 per il Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex difensore e allenatore Totò Aronica interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del possibile arrivo di Mario Gila al Napoli, delle evoluzioni tattiche della squadra e dei cambiamenti nel calcio moderno.

     | Sport

Sandro Piccinini interviene su Radio Kiss Kiss Napoli e analizza la scelta di Allegri come nuovo allenatore del Napoli, il futuro di De Bruyne e le ambizioni del club partenopeo in vista della prossima stagione di Champions League.

     | Sport

Nino D’Angelo e Sandro Piccinini ospiti di Radio Kiss Kiss Napoli hanno commentato l’arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli, tra ricordi televisivi, analisi calcistiche e fiducia nella società.

     | Sport

Salvatore Esposito commenta il passaggio da Conte ad Allegri sulla panchina del Napoli, analizzando le scelte della società e il futuro della squadra.

     | Sport

Walter Sabatini interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare le strategie di mercato del Napoli, le ambizioni della società e l’importanza della gestione degli infortuni nella stagione calcistica.