Spinazzola: “Rammaricati per il gol nel recupero”

NAPLES, ITALY – JANUARY 12: Leonardo Spinazzola of Napoli looks on during the Serie A match between Napoli and Verona at Stadio Diego Armando Maradona on January 12, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Il difensore della SSC Napoli Leonardo Spinazzola ha parlato al termine della sfida finita 1-1 contro la Roma: “C’è un po’ di rammarico, avremmo voluto fino a martedì non avere delusione addosso. Abbiamo fatto grandi partite, anche contro una grande squadra come la Roma: era difficile uscirne vittoriosi o con un punto, ma ci siamo riusciti. Prendere gol all’ultimo fa male. Il gol? Sono felice, e lo sarei stato doppiamente se avesse portato i tre punti. Con il pareggio diciamo che è andato tutto un po’ a sfumare, il rammarico è più grande. Cosa mi hanno detto i miei tre amici giallorossi? Anche Pellegrini me l’ha detto, prima del gol mi aveva mandato a quel paese. Però non mi hanno detto niente, proprio oggi avrei dovuto fare gol che non ne faccio mai. Nel secondo tempo abbiamo dato tanto campo alla Roma? Loro hanno messo tanta qualità in campo, ci siamo abbassati tanti ed è un errore che non è capitato con Juventus e Atalanta. Dobbiamo dare merito alla Roma che ci ha spinto ad abbassarci, martedì vedremo i nostri errori e dove potremo migliorare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Robin Lindsay, docente scozzese all’Università Orientale di Napoli, racconta la sua passione per il Napoli e l’influenza di McTominay e Gilmour nel diffondere l’interesse per gli azzurri in Scozia.

     | Sport

Cresce l’entusiasmo a Napoli per la sfida contro il Genoa, con 90 mila tifosi in coda online per i biglietti.

     | Sport

Il Napoli affronta la corsa finale per lo scudetto senza il difensore Alessandro Buongiorno, infortunatosi durante la partita contro il Torino. L’allenatore Antonio Conte sta valutando le alternative per la prossima sfida contro il Lecce, con Mathías Olivera pronto a subentrare.

     | Sport

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è vicino a un traguardo storico: eguagliare Diego Maradona per numero di scudetti vinti da capitano.