Spinazzola illude il Napoli, con la Roma finisce 1-1

ROME, ITALY – FEBRUARY 02: Giovanni Di Lorenzo of Napoli applauds the fans following the Serie A match between AS Roma and Napoli at Stadio Olimpico on February 02, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Finisce pari all’Olimpico la sfida tra la Roma e il Napoli nel big-match della 23ª giornata di Serie A andato in scena alla vigilia della chiusura della finestra invernale di calciomercato. Un pareggio amaro per gli azzurri di Conte che non sono riusciti ad allungare in vetta alla classifica sull’Inter (solo un pari nel derby contro il Milan): illusa dal gol dell’ex giallorosso Spinazzola (29′), la capolista è stata ripresa al 92′ dal gol di Angeliño che ha evitato il ko alla squadra di Ranieri (ora in serie utile da sette partite di fila in campionato).

ti potrebbe interessare

     | Città

L’ottava edizione del festival musicale Sanità-Tà-Tà rende tributo a due icone napoletane recentemente scomparse: il fotografo Mimmo Jodice e il musicista James Senese.

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.

     | Sport

Massimo Mauro sostiene che l’Inter sia la favorita per lo scudetto e che l’acquisto di Bremer possa trasformare la Juventus.