Ferrara: “Il campionato non viene vinto sempre dalla squadra più attrezzata. Comuzzo ottimo difensore, ma voglio dire una cosa…”

Ciro Ferrara, talent Dazn

Ciro Ferrara, allenatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “I punti in classifica del Napoli certificano quello che è stato il lavoro fatto da Conte in questi mesi, il campionato non viene vinto sempre dalla squadra più attrezzata. Con assenze importanti, come Buongiorno, Olivera, la partenza di Kvaratskhelia il Napoli è riuscito a mantenere la giusta rotta e questo è un grande segnale. Comuzzo? Sta facendo bene con la Fiorentina, ma io dico che il Napoli è una macchina perfetta, chi sceglie il Napoli deve sapere che il posto deve conquistarlo e sudarlo. Nessuno può pensare che viene a Napoli e può giocare titolare”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alessandro Buongiorno prosegue il recupero dopo l’intervento e si avvicina al rientro in gruppo. Le condizioni della difesa del Napoli e le novità dal mercato.

     | Sport

A Castel di Sangro il Napoli celebra il compleanno di Antonio Conte con fuochi d’artificio, cori dei tifosi e una serata speciale con la squadra e il presidente De Laurentiis.

     | Sport

Victor Osimhen lascia ufficialmente il Napoli e saluta i tifosi con un messaggio social. Al suo post risponde anche Kvaratskhelia.

     | Sport

Il Napoli ha iniziato il ritiro estivo a Castel di Sangro con il primo allenamento allo stadio Teofilo Patini, accolto da numerosi tifosi. La sessione ha incluso esercizi tecnico-tattici e una partitella a campo ridotto. Tuttavia, l’allenamento è stato segnato dall’infortunio di Mathías Olivera, costretto a lasciare il campo per un trauma contusivo al polpaccio destro.

     | Città

Dal 2 agosto al 13 settembre 2025, ogni sabato, il Castel Nuovo di Napoli ospiterà l’evento “Il Castello e la Capitale – Tasselli per un racconto della città”, un’iniziativa che mira a valorizzare il patrimonio storico e culturale del castello attraverso visite guidate e attività culturali.