Napoli continua a volare: battuta la Juve 2-1

NAPLES, ITALY – JANUARY 25: Romelu Lukaku of SSC Napoli celebrates after scoring a goal to make it 2-1 during the Serie A match between Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on January 25, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Il Napoli batte in rimonta la Juventus al Maradona continuando la sua corsa in vetta al campionato di Serie A. E’ la squadra bianconera a portarsi in vantaggio nel finale del primo tempo, con la rete del nuovo arrivato, e subito titolare, Kolo Muani. Gli azzurri rispondono nella ripresa, con Anguissa che firma l’1-1 e Lukaku a segno su rigore concesso per un fallo di Locatelli su McTominay. Per la Juve è la prima sconfitta sella stagione in serie A.

ti potrebbe interessare

     | Città

Previsioni meteo per Napoli: tempo stabile e temperature elevate fino a martedì 9 settembre, con possibili piogge a partire da mercoledì 10 settembre.

     | Sport

Albert Gudmundsson e Amir Rrahmani hanno subito infortuni durante le partite con le rispettive nazionali, mettendo in dubbio la loro presenza nel prossimo match tra Fiorentina e Napoli.

     | Sport

L’ex moglie di Maradona racconta il legame indissolubile tra Diego e Napoli, tra murales, scudetti e ricordi indelebili.

     | Sport

Il difensore del Napoli Amir Rrahmani si è infortunato durante la partita tra Svizzera e Kosovo, lasciando il campo a metà del secondo tempo. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.