Napoli continua a volare: battuta la Juve 2-1

NAPLES, ITALY – JANUARY 25: Romelu Lukaku of SSC Napoli celebrates after scoring a goal to make it 2-1 during the Serie A match between Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on January 25, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Il Napoli batte in rimonta la Juventus al Maradona continuando la sua corsa in vetta al campionato di Serie A. E’ la squadra bianconera a portarsi in vantaggio nel finale del primo tempo, con la rete del nuovo arrivato, e subito titolare, Kolo Muani. Gli azzurri rispondono nella ripresa, con Anguissa che firma l’1-1 e Lukaku a segno su rigore concesso per un fallo di Locatelli su McTominay. Per la Juve è la prima sconfitta sella stagione in serie A.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus è pronta a cedere Nico Gonzalez all’Al-Ahli per 30 milioni di euro, al fine di finanziare l’acquisto di Jadon Sancho dal Manchester United.

     | Sport

Il Napoli è interessato all’esterno nigeriano Ademola Lookman dell’Atalanta, ma la trattativa è complicata dalla richiesta di 60 milioni di euro da parte del club bergamasco.

     | Sport

L’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli rafforza le ambizioni del club sia in Serie A che in Champions League, con Antonio Conte che dispone ora di una rosa di alto livello.

     | Sport

Il Napoli ha concluso l’acquisto di Lorenzo Lucca dall’Udinese per 35 milioni di euro, con un prestito oneroso e obbligo di riscatto. L’attaccante firmerà un contratto quinquennale.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte continua a rinforzarsi con l’arrivo di Lorenzo Lucca, dopo gli acquisti di Noa Lang, Sam Beukema e Kevin De Bruyne. Il club partenopeo ha inserito una clausola rescissoria da 80 milioni di euro nel contratto di Lucca.