Santacroce: “Kvara sarà una grossa perdita! Danilo scelta giusta e se con lui tornasse Natan…”

Fabiano Santacroce, ex calciatore

Fabiano Santacroce, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Speravo che non arrivasse il momento dell’addio di Kvaratskhelia, ma il suo addio magari a giugno era previsto. Sarà una grossa perdita per gli azzurri. Danilo può dare una grossa mano sia in campo che fuori dal campo, mi piace molto come scelta sia attuale che per il futuro. Lui e Natan parlano la stessa lingua, il secondo quando è arrivato a Napoli ha trovato una realtà nuova in mezzo alle difficoltà, ma crescendo può diventare un calciatore importante”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è vicino all’acquisto dell’attaccante Lorenzo Lucca dall’Udinese, con un’offerta di 34 milioni di euro. L’accordo con il giocatore è già stato raggiunto, ma resta da definire l’intesa finale tra i club.

     | Città

Il programma di Rai 2 ‘Weekend Fuoriporta’ dedica una puntata speciale a Napoli in occasione dei suoi 2500 anni, esplorando la storia e le bellezze della città.

     | Sport

La trattativa tra Napoli e Galatasaray per Osimhen resta ferma in attesa delle garanzie bancarie richieste dal club azzurro. I dettagli sul pagamento e la clausola rescissoria rappresentano i principali ostacoli all’accordo.

     | Sport

Il Napoli mostra interesse per Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, in vista della prossima stagione.