Atalanta-Napoli sarà diretta da Colombo di Como

The referee of the match Andrea Colombo during the Italian Football Championship League BKT AC Pisa vs Reggina 1914 on October 02, 2021 at the Arena Garibaldi in Pisa, Italy (Photo by Gabriele Masotti/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

Sarà Andrea Colombo della sezione di Como l’arbitro di Atalanta-Napoli che da programma si terrà sabato alle 20.45. Direzione di gara numero 40 per Andrea Colombo in Serie A, la nona in questo campionato. Sono quattro i precedenti dell’Atalanta con Andrea Colombo a dirigere la sfida in Serie A: una vittoria, un pareggio e due sconfitte, di cui la prima proprio contro il Napoli, al Maradona, l’11 marzo 2023 (0-2). Sono sei i precedenti del Napoli sotto la direzione arbitrale di Andrea Colombo in Serie A, con tre vittorie e tre sconfitte, di cui una nell’ultima partita disputata con questo direttore di gara, lo scorso 8 dicembre, in casa contro la Lazio (0-1). Al Var ci sarà Di Paolo. Ecco la designazione completa:

Atalanta – Napoli (sabato 18/01 h.20.45):

ARBITRO: Colombo
ASSISTENTI: Alassio – Peretti
IV: Giua
VAR: Di Paolo
AVAR: Di Bello

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la vittoria contro il Torino, l’allenatore del Napoli Antonio Conte ha condiviso le sue riflessioni sulla partita e sulle prospettive della squadra.

     | Sport

Il centrocampista scozzese Scott McTominay, ribattezzato “McFratm”, sta vivendo un momento magico a Napoli, diventando un simbolo per la squadra e i tifosi.

     | Sport

Il centrocampista dell’Inter Henrikh Mkhitaryan parla delle sfide della stagione e del suo rapporto con l’allenatore Simone Inzaghi.

     | Sport

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua compagna Fabiana Cervelli, condividendo il momento sui social.

     | Sport

Il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, esprime soddisfazione per la salvezza raggiunta con quattro giornate d’anticipo.