Mongai (Agente FIFA): “Kvaraskhelia al PSG? Barcola titolare, difficile trovargli un ruolo”

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 24: Khvicha Kvaratskhelia of Napoli stands disappointed during the Serie A match between Napoli and AS Roma at Stadio Diego Armando Maradona on November 24, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’agente Fifa francese Chistophe Mongai ha parlato in esclusiva a Kiss Kiss Napoli a proposito delle voci di mercato che vedono il PSG su Kvaraskhelia. Ecco le sue dichiarazioni: Il PSG prepara una sorta di piccola rivoluzione nel mercato di gennaio. Kvaraskhelia può essere il grande colpo? “Una rivoluzione, non ne sono sicuro. Forse aggiustamenti del personale. Potrebbe infatti essere un giocatore interessante per il Paris ma anche per tanti altri club vista la sua giovane età, il suo potenziale e il suo talento”. Luis Enrique dove potrebbe far giocare il georgiano? “Al georgiano piace giocare a sinistra ma in questa posizione c’è già Barcola, e a destra c’è Dembele. È più nell’attaccante centrale che il PSG deve rafforzarsi, e a Luis Enrique piacciono i falsi nove. Quindi bisogna vedere bene i risvolti tecnici ma a sinistra non sarà semplice, magari in un ruolo finto centravanti potrebbe svoltargli la carriera”. Kvaraskhelia sarebbe titolare in questo PSG? “Essere titolare al PSG non è mai facile. Ma suppongo che se Parigi lo prende non è per fargli fare la panchina o il comprimario. Eppure essere titolare a Parigi non è facile e può richiedere tempo”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Eventi, Napoli

Il Sindaco Gaetano Manfredi interviene alla presentazione del Napoli Racing Show 2026: dal sogno di un Gran Premio di Formula 1 alle rassicurazioni sulla viabilità, fino al ruolo di Napoli nel rilancio del Mezzogiorno.

 Ultimissime    | Attualità

Presentata a Palazzo San Giacomo la terza edizione del Napoli Racing Show. Dal 27 al 29 novembre il Lungomare ospiterà circa 60 vetture, supercar, grandi piloti, auto storiche e iniziative dedicate al pubblico.

 Ultimissime    | Attualità, Trasporti

In occasione di Luci d’Artista 2026-2027, Trenitalia potenzia i collegamenti con Salerno: 19 corse aggiuntive, circa 10mila posti al giorno e più treni sulle tratte per Napoli e Caserta.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Due scooter si sono scontrati lungo la discesa della Sanità, all’altezza di vico Neve. Due persone sono rimaste ferite. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi: sequestrati entrambi i mezzi.