Mongai (Agente FIFA): “Kvaraskhelia al PSG? Barcola titolare, difficile trovargli un ruolo”

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 24: Khvicha Kvaratskhelia of Napoli stands disappointed during the Serie A match between Napoli and AS Roma at Stadio Diego Armando Maradona on November 24, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’agente Fifa francese Chistophe Mongai ha parlato in esclusiva a Kiss Kiss Napoli a proposito delle voci di mercato che vedono il PSG su Kvaraskhelia. Ecco le sue dichiarazioni: Il PSG prepara una sorta di piccola rivoluzione nel mercato di gennaio. Kvaraskhelia può essere il grande colpo? “Una rivoluzione, non ne sono sicuro. Forse aggiustamenti del personale. Potrebbe infatti essere un giocatore interessante per il Paris ma anche per tanti altri club vista la sua giovane età, il suo potenziale e il suo talento”. Luis Enrique dove potrebbe far giocare il georgiano? “Al georgiano piace giocare a sinistra ma in questa posizione c’è già Barcola, e a destra c’è Dembele. È più nell’attaccante centrale che il PSG deve rafforzarsi, e a Luis Enrique piacciono i falsi nove. Quindi bisogna vedere bene i risvolti tecnici ma a sinistra non sarà semplice, magari in un ruolo finto centravanti potrebbe svoltargli la carriera”. Kvaraskhelia sarebbe titolare in questo PSG? “Essere titolare al PSG non è mai facile. Ma suppongo che se Parigi lo prende non è per fargli fare la panchina o il comprimario. Eppure essere titolare a Parigi non è facile e può richiedere tempo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ultima giornata di Champions League tutta in contemporanea: 18 partite decisive per ottavi e playoff, con Inter, Juventus e Atalanta a caccia del pass diretto e il Napoli obbligato a vincere per restare in Europa.

     | Città

A causa dell’allerta meteo arancione per vento e gialla per pioggia, il Comune di Napoli ha disposto la chiusura di scuole, parchi e cimiteri per garantire la sicurezza dei cittadini.

     | Sport

Antonio Conte replica alle dichiarazioni di Luciano Spalletti e Diego Costa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea.