Bucchi: “Il Napoli ora è più cattivo! Neres? Impossibile lasciarlo fuori”

Christian Bucchi, allenatore

Christian Bucchi, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “A Firenze il Napoli non sono ha superato l’esame, ma ha mostrato quanto si veda forte la cattiveria di tutta la squadra. Sa soffrire ma anche colpire alla mezza opportunità che gli concedi. Questo gruppo è cinico, magari non doveva finire 3-0, eppure diventa rotondo proprio grazie a questa caratteristica. Gli avversari contro di loro non possono sbagliare nulla, poi è vero che le individualità fanno la differenza assieme alla crescita della condizione e della fiducia. Neres non si può tenere in panchina, perché sta bene ed è un giocatore che può entrare su entrambi i lati dell’attacco. Bravo a dribblare, ma anche a giocare con entrambi i piedi, e nel prendere questo ragazzo Conte ha trovato più soluzioni ed alternative”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, chiarisce le scelte precauzionali su Hojlund e McTominay e illustra la strategia della rosa azzurra per affrontare una stagione ricca di impegni.

     | Sport

McTominay e Hojlund si sono fermati durante la rifinitura pre Torino-Napoli. Ecco cosa è successo e come cambia la formazione del Napoli.

     | Sport

Analisi delle possibili formazioni del Napoli in vista della partita contro il Torino, con un focus sulle decisioni tattiche di Antonio Conte.

     | Sport

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Napoli, sottolineando l’importanza di tutti i giocatori in vista del fitto calendario.

     | Sport

Giovanni Simeone, oggi al Torino, ricorda il suo periodo al Napoli e svela un episodio curioso su Antonio Conte durante un allenamento. L’attaccante parla anche del suo legame con la città, delle emozioni del trasferimento e del rapporto con il nuovo tecnico Baroni.