Zaccardo: “Il futuro di Kvaratskhelia dipende da lui e dal club, vi spiego…”

Cristian Zaccardo, ex calciatore ed intermediario di mercato, ha parlato del futuro di Kvaratskhelia, ecco quando evidenziato da TMW:

Sei stato l’intermediario che ha portato Kvaratskhelia in Italia: ti aspettavi potesse avere questo impatto?
“Ovviamente sì, lo conoscevo da diversi anni. Conoscevo il suo valore. In Italia ha fatto benissimo da subito, il futuro è tutto dalla sua parte”.

Questa sua stagione è un po’ più complicata. Come sta?
“E’ un ragazzo di 23 anni, arrivato in Italia ha vinto subito lo Scudetto ed è stato il miglior giocatore di quella stagione. Lo scorso anno avete visto tutti il Napoli, ha avuto una stagione particolare. Poi è arrivato un grande allenatore come Conte: lui fa le sue prestazioni, può migliorare ancora e speriamo ci riesca con Conte. Il futuro è dalla sua. Gioca a calcio, in una grande squadra come Napoli. Penso stia bene e vedremo come andrà: la cosa importante è che lui faccia bene e che il Napoli vinca le partite”.

Rinnoverà il contratto?
“Dipende da lui e dalla società”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Lo spettacolo scritto e diretto da Viola Di Caprio affronta con leggerezza il tema della morte, trasformando una tragedia in una commedia ambientata a Napoli.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Maradona Jr. ha espresso la sua opinione su Mastantuono, giovane talento accostato al Napoli. Ecco cosa ha detto e quali scenari si aprono per il futuro della squadra.