Di Lorenzo: “Non guardiamo la classifica, ma bello vincere per questi tifosi”

Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli greets his supporters during the serie Serie A Enilive match between SSC Napoli and Venezia FC at Stadio Diego Armando Maradona on December 29, 2024 in Naples, Italy (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Il capitano della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato al termine della sfida vinta contro il Venezia 1-0: “Il Maradona canta, sentiamo ed è sempre bello giocare qui dinanzi ai nostri tifosi: ogni partita qui è pienissimo con una atmosfera molto bella, in campo diamo il massimo anche per loro. Per quest’unione, continuiamo a cavalcarla! Il passato è alle spalle, conta il presente: sicuramente è bello stare là in alto e fare questo inizio di campionato ma ci sono tantissime partite. Guardare la classifica è inutile, c’è ancora tanto da fare! Ho fatto una foto a Raspadori? Ci tenevo a farla, sono contento per Giacomo che merita tantissimo per come lavora durante la settimana! Siamo là in alto in classifica perché c’è un gruppo che spinge: sia chi gioca che chi non gioca dà un contributo incredibile, anche in settimana. Bello come abbiamo festeggiato il gol di Raspadori, siamo veramente contenti! Jack e tutti i ragazzi che stanno trovando poco spazio, tutti insieme, spingiamo per riportare il Napoli dove merita”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La rassegna teatrale e cinematografica “Pillole di Teatro” presenta sette spettacoli tra Napoli e Pompei dal 21 giugno al 28 settembre 2025.

     | Città

A causa dell’ondata di caldo che ha colpito Napoli, gli ospedali registrano un aumento degli accessi e l’Asl Napoli 1 Centro attiva il ‘codice calore’ per gestire l’emergenza.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare l’attacco con Darwin Nuñez e Lorenzo Lucca, delineando una strategia precisa per il mercato estivo.

     | Sport

Romelu Lukaku racconta il suo arrivo al Napoli e il rapporto con Antonio Conte, culminato nella vittoria dello scudetto.

     | Sport

Il Napoli intensifica i contatti per l’acquisto di Darwin Nunez dal Liverpool, con l’attaccante uruguaiano che ha espresso apertura al trasferimento.