Anguissa: “Partita difficile, ma l’importante è vincere”

GENOA, ITALY – DECEMBER 21: Frank Anguissa of Napoli celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa and Napoli at Stadio Luigi Ferraris on December 21, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Il centrocampista della SSC Napoli Frank Zambo Anguissa è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta col Genoa:

Ci hai preso gusto a fare gol…
“Come ho sempre detto, la cosa importante è vincere. E quando la squadra vince così in una partita difficile… La cosa importante è vincere, se segno va bene se non segno è la stessa cosa. È bello vedere una partita così dove difendiamo insieme fino alla fine e vinciamo, una squadra che dimostra che un po’ di carattere si deve avere per vincere queste partite”.

Anche oggi hai baciato il polsino, una dedica speciale a Daniele?
“A Daniele sempre ed ai miei figli che aspettavano tutto questo. L’ho fatto per tutti loro”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.