Anguissa: “Partita difficile, ma l’importante è vincere”

GENOA, ITALY – DECEMBER 21: Frank Anguissa of Napoli celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa and Napoli at Stadio Luigi Ferraris on December 21, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Il centrocampista della SSC Napoli Frank Zambo Anguissa è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta col Genoa:

Ci hai preso gusto a fare gol…
“Come ho sempre detto, la cosa importante è vincere. E quando la squadra vince così in una partita difficile… La cosa importante è vincere, se segno va bene se non segno è la stessa cosa. È bello vedere una partita così dove difendiamo insieme fino alla fine e vinciamo, una squadra che dimostra che un po’ di carattere si deve avere per vincere queste partite”.

Anche oggi hai baciato il polsino, una dedica speciale a Daniele?
“A Daniele sempre ed ai miei figli che aspettavano tutto questo. L’ho fatto per tutti loro”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Lo spettacolo scritto e diretto da Viola Di Caprio affronta con leggerezza il tema della morte, trasformando una tragedia in una commedia ambientata a Napoli.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Maradona Jr. ha espresso la sua opinione su Mastantuono, giovane talento accostato al Napoli. Ecco cosa ha detto e quali scenari si aprono per il futuro della squadra.

     | Sport

La Lega Serie A annuncia il ritorno al pallone bianco o giallo, abbandonando l’arancione a causa delle difficoltà di visibilità per i daltonici.