D’Amico: “Simeone-Toro non si farà, Kiwior al Napoli un affare anche per l’Arsenal”

Andrea D’Amico, agente sportivo e intermediario nella trattativa Osimhen

L’agente FIFA, Andrea D’Amico, ha parlato quest’oggi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “Simeone al Torino non è un ipotesi, perché i granata stanno lavorando su altri profili che abbiano le caratteristiche di Duvan Zapata, quindi fisici e che facciano reparto da soli. Kiwior? Il prestito per l’Arsenal sarebbe un’ottima operazione perché i londinesi godrebbero di una buona valorizzazione e il Napoli potrebbe avere grandi prestazioni da parte del polacco. Belayane è un calciatore moderno e di qualità, è ancora giovane e Sogliano a Verona ha fatto una grande scoperta”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex attaccante Mauro Esposito analizza la stagione del Napoli e sottolinea l’importanza di puntare sui giovani talenti italiani, durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Nicola Amoruso, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza la stagione del Napoli, la crisi degli attaccanti in Serie A e la necessità di riforme per rilanciare il calcio italiano.

     | Sport

Robert Acquafresca, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato la stagione del Napoli, il rendimento degli attaccanti e le prospettive per il futuro, soffermandosi su Hojlund, Retegui, Pio Esposito e Sebastiano del Cagliari.

     | Sport

Il direttore del Pescara, Pasquale Foggia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parla di Napoli, De Bruyne, Conte e delle prospettive del Pescara. Un’intervista che mette al centro il valore del talento e le sfide della gestione sportiva.

     | Sport

‘El Tanque’ racconta la sua visione sulla stagione del Napoli, analizza le difficoltà offensive della squadra e commenta il possibile arrivo di Zeballos, giovane talento argentino.