Anguissa: “Volevamo dimostrare di essere una grande squadra”

UDINE, ITALY – DECEMBER 14: Andre’ Frank Anguissa of Napoli celebrates his goal during the Serie A match between Udinese and Napoli at Stadio Friuli on December 14, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Il centrocampista della SSC Napoli Frank Zambo Anguissa ha parlato al termine della gara vinta in rimonta contro l’Udinese: “Cosa ci ha detto Conte negli spogliatoi? Il mister ci ha fatto capire che siamo una grande squadra e che dobbiamo fare di più tutti. Volevamo fare vedere che quando prendiamo gol possiamo farne due-tre per vincere. Dobbiamo dimostrare che siamo una grande squadra, non vogliamo pensare all’Atalanta o altri. Siamo concentrati solo su noi stessi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Luciano Spalletti commenta la vittoria della sua squadra contro la Roma, sottolineando le difficoltà incontrate e le qualità dei suoi giocatori. L’allenatore analizza la prestazione e spiega le ragioni che lo hanno portato a scegliere questa squadra.

     | Sport

L’allenatore Gian Piero Gasperini analizza la prestazione della Roma dopo la partita contro la Juventus, sottolineando la distanza dalle squadre di vertice e le prospettive di crescita della squadra.

     | Sport

Analisi delle strategie di mercato invernale delle principali squadre italiane, con focus su Milan, Inter, Juventus e Napoli.

     | Sport

Maurizio Sarri commenta il pareggio tra Lazio e Cremonese, esprimendo delusione per la prestazione e parlando delle difficoltà legate agli infortuni e al calciomercato. Il tecnico biancoceleste sottolinea la necessità di adattarsi e affrontare la stagione con determinazione, nonostante le incertezze sul mercato.

     | Sport

La Juventus batte la Roma 2-1 all’Allianz Stadium, riducendo il distacco dal quarto posto a un solo punto.