Rrahmani: “Mi sento leader, ma siamo una grande squadra”

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 24: Amir Rrahmani of Napoli in action during the Serie A match between Napoli and Roma at Stadio Diego Armando Maradona on November 24, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Image Photo Agency/Getty Images)

Il difensore della SSC Napoli Amir Rrahmani è intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria contro la Roma: “Normalmente dico che quando difende la squadra è tutto più facile, la Roma era in difficoltà e ce li aspettavamo tutti dietro: però quando difendiamo di gruppo è molto più facile per noi difensori. Siamo una grande squadra? Per il momento sì, ma dobbiamo continuare perchè la strada è molto lunga e ci sono molte partite: speriamo di continuare così. La coppia con Buongiorno? Ci siamo trovati bene, forse perchè avevamo avuto Juric entrambi come allenatore. Speriamo di continuare così, speriamo di subire meno gol e di andare avanti su questa squadra. Conte mi ha definito un soldato ed un computer? Lo ringrazio, normalmente è una soddisfazione per ogni giocatore perchè lavoriamo per giocare bene. È dura arrivare ai risultati nel mondo del calcio, ma abbiamo iniziato bene tutti assieme e quando una stagione inizia così, anche con la fortuna, è più facile andare avanti. Mi sento un leader più maturo? Questo è il quinto anno che sono qui, mi fa piacere perchè mi sento uno dei leader anche se ce ne sono tanti in squadra da molto tempo. Vuol dire che la società e gli allenatori che vengono ci danno fiducia, e noi dobbiamo dimostrare il nostro livello ogni volta. Giocare da non primi in classifica? Il mister ci ha detto che non dovevamo guardare la classifica ma solo la partita da giocare, ne mancano ancora tantissime e dobbiamo dare tutto ogni volta. Servono energie ed atteggiamento, solo così sarà più facile”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

De Bruyne protagonista nel 3-0 al Frosinone: doppietta, premio di migliore in campo e parole sulla posizione preferita e sul rigore di Højlund

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

SSC Napoli, Napoli-Frosinone, Kevin De Bruyne, Noa Lang, Scott McTominay, Massimiliano Allegri, Frosinone, Serie A, Napoli, Maradona

 Primo Piano    | Calcio, Sport

De Laurentiis torna al Maradona per Napoli-Frosinone: sarà la prima presenza stagionale del presidente allo stadio. Gli azzurri cercano la vittoria.

 Primo Piano    | Cronaca

Paolo Fusco racconta la notte da incubo a Materdei: l’auto è sprofondata in una voragine mentre parcheggiava. Salvato dai vicini.