Giletti: “Anguissa-Dumfries non è mai fallo! Ormai in Serie A fischiano rigori ridicoli!”

Il giornalista e conduttore televisivo Massimo Giletti è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
Italian conductor Massimo Giletti attend tv broadcast Non è l’Arena in the MAXXI museum. Rome (Italy), September 28th, 2021 (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Massimo Giletti, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Var? Siamo alle solite, fin dalla sua introduzione. Il metodo di utilizzo non è chiaro ed anche il suo protocollo. Al Napoli hanno fischiato un rigore contro che chi ha giocato a calcio sa che può starci come contatto. Anguissa prende posizione come farebbe chiunque anche a livello amatoriale, ma a quei livelli se fischi un rigore del genere rischi inquinare un campionato. A Milano due punti possono pesare nell’ambito del risultato finale della stagione. Dico io, ma il Var non poteva richiamare l’arbitro a rivederlo? Gli arbitri in una frazione di secondo possono decidere una partita, ma il Var dovrebbe aiutare soprattutto quando si vede che c’è un errore. Pensate come avrebbe reagito Conte se alla fine avesse addirittura perso, perché alla fine aveva ragione lui. Stanno dando calci di rigore ridicoli in Serie A”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Derby di Milano mette a confronto due coppie d’attacco di grande talento: Lautaro-Thuram per l’Inter e Pulisic-Leão per il Milan. Analizziamo le caratteristiche, i punti di forza e le aspettative per questa sfida che promette spettacolo.

     | Città

Il Teatro Elicantropo di Napoli ospita “Ginestre”, spettacolo scritto da Elvira Buonocore e diretto da Gennaro Maresca, in scena dal 27 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria contro l’Atalanta e risponde alle parole del presidente De Laurentiis, sottolineando il legame con i suoi giocatori e le difficoltà a centrocampo.

     | Sport

Il Bologna trionfa a Udine con una prestazione convincente, grazie alla doppietta di Pobega e al sigillo finale di Bernardeschi.

     | Sport

Il Napoli torna alla vittoria contro l’Atalanta con un convincente 3-1. Conte esprime soddisfazione per la prestazione, mentre De Laurentiis elogia il tecnico e i giocatori.