Pari e rimpianti: Inter-Napoli 1-1, ma azzurri primi in vetta!

Inter-Napoli finisce 1-1 con gli azzurri di Conte che passa in vantaggio con McTominay ma poi si fa raggiungere da Calhanoglu
MILAN, ITALY – NOVEMBER 10: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli and his teammates greet fans after the Serie A match between FC Internazionale and Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

Inter-Napoli finisce 1-1 con gli azzurri di Conte che passa in vantaggio con McTominay ma poi si fa raggiungere da Calhanoglu. Nessuna freccia a destra, nessuna accelerata. Conte resta davanti ai nerazzurri di un solo punticino, mentre Inzaghi insegue ed esce tra i rimpianti. L’Inter ha sofferto nel primo tempo, ma poi ha colpito un palo con Dimarco e ha sbagliato un rigore con Calhanoglu nella ripresa. Gli azzurri, passati in vantaggio con McTominay e poi riacciuffati da un destro del turco da giù il cappello, tengono botta ed escono imbattuti dal “Meazza”. Il primo scontro diretto è finito in parità.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

L’attaccante dell’Inter esprime soddisfazione per la vittoria in Champions e la propria prestazione.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori dell’Inter nella vittoria per 2-0 contro l’Ajax in Champions League.

     | Sport

Il percorso di Francesco Pio Esposito, dall’Inter Primavera all’esordio in Champions League contro l’Ajax.

     | Sport

L’Inter inizia la Champions League con una vittoria per 2-0 sull’Ajax, grazie a due gol di testa di Marcus Thuram.