Pari e rimpianti: Inter-Napoli 1-1, ma azzurri primi in vetta!

Inter-Napoli finisce 1-1 con gli azzurri di Conte che passa in vantaggio con McTominay ma poi si fa raggiungere da Calhanoglu
MILAN, ITALY – NOVEMBER 10: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli and his teammates greet fans after the Serie A match between FC Internazionale and Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)

Inter-Napoli finisce 1-1 con gli azzurri di Conte che passa in vantaggio con McTominay ma poi si fa raggiungere da Calhanoglu. Nessuna freccia a destra, nessuna accelerata. Conte resta davanti ai nerazzurri di un solo punticino, mentre Inzaghi insegue ed esce tra i rimpianti. L’Inter ha sofferto nel primo tempo, ma poi ha colpito un palo con Dimarco e ha sbagliato un rigore con Calhanoglu nella ripresa. Gli azzurri, passati in vantaggio con McTominay e poi riacciuffati da un destro del turco da giù il cappello, tengono botta ed escono imbattuti dal “Meazza”. Il primo scontro diretto è finito in parità.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli spreca un’occasione d’oro contro il Genoa, pareggiando 2-2 e vedendo l’Inter avvicinarsi a un solo punto in classifica. Conte sottolinea l’importanza di mantenere la calma e la concentrazione nelle ultime due partite decisive.

     | Sport

Analisi delle prossime partite di Napoli e Inter e della classifica aggiornata della Serie A.

     | Sport

Durante un’intervista in diretta, Piotr Zielinski esprime preoccupazione per l’infortunio di Stanislav Lobotka, avvenuto durante la partita del Napoli contro il Genoa. Lobotka ha dovuto lasciare il campo per un problema alla caviglia destra. Zielinski, ex compagno di squadra, ha mostrato grande sportività e affetto.

     | Sport

Antonio Conte esprime la sua delusione ai microfoni di Dazn dopo il pareggio del Napoli contro il Genoa, sottolineando la necessità di migliorare per puntare allo scudetto.