| Sport
Oscar Damiani, Luciano Marangon e Ruud Krol ricordano su Radio Kiss Kiss Napoli la stagione 1980-81 del Napoli, tra sogni scudetto, partite memorabili e il dramma del terremoto.
Paolo Bonolis, conduttore televisivo, ha parlato a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “Napoli primo in classifica? Me lo aspettavo da Conte, è un allenatore bravissimo, non ha le coppe e ha la possibilità di concentrarsi sul campionato. Ha una rosa folta e una grande piazza. Il percorso di Lukaku è stato un po subdolo e il tifoso dell’Inter lo ha vissuto molto male. Conte? Non ci sono dei risentimenti, è un professionista ha fatto quello che ha fatto, ha anche vinto. All’Inter è capitato sempre di avere una partita di Champions prima di un match importante di campionato. Questa sera contro l’Arsenal ci sarà un po di turnover. Conte può lavorare tutta la settimana per preparare la partita contro l’Inter. Lukaku? C’è modo e modo di fare le cose, ci siamo rimasti male tutti. Nello spogliatoio dell’Inter anche, Lautaro aveva un rapporto particolare con lui e non l’ha presa bene”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport