Bonolis: “Inter-Napoli? Azzurri avvantaggiati, vi spiego il perché…”

Paolo Bonolis, conduttore televisivo, ha parlato a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “Napoli primo in classifica? Me lo aspettavo da Conte, è un allenatore bravissimo, non ha le coppe e ha la possibilità di concentrarsi sul campionato. Ha una rosa folta e una grande piazza. Il percorso di Lukaku è stato un po subdolo e il tifoso dell’Inter lo ha vissuto molto male. Conte? Non ci sono dei risentimenti, è un professionista ha fatto quello che ha fatto, ha anche vinto. All’Inter è capitato sempre di avere una partita di Champions prima di un match importante di campionato. Questa sera contro l’Arsenal ci sarà un po di turnover. Conte può lavorare tutta la settimana per preparare la partita contro l’Inter. Lukaku? C’è modo e modo di fare le cose, ci siamo rimasti male tutti. Nello spogliatoio dell’Inter anche, Lautaro aveva un rapporto particolare con lui e non l’ha presa bene”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club, emergono tensioni interne all’Inter con dichiarazioni forti di Lautaro Martinez e la replica di Hakan Calhanoglu.

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro il Fluminense, l’allenatore Chivu sottolinea la presunzione della squadra, mentre il presidente Marotta conferma che le dichiarazioni di Lautaro erano rivolte a Calhanoglu.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.