Lukaku e Kvaraskhelia, da impazzire a San Siro: Milan-Napoli finisce 0-2 per gli azzurri di Conte!

Il Napoli vince il primo scontro diretto d’autunno battendo 2-0 il Milan a casa sua e vola sempre più al comando della Serie A
MILAN, ITALY – OCTOBER 29: Khvicha K Varatskhelia of SSC Napoli celebrates a second goal during the Serie A match between AC Milan and Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on October 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Stefano Guidi/Getty Images)

Il Napoli vince il primo scontro diretto d’autunno battendo 2-0 il Milan a casa sua: gol di Lukaku e Kvaratskhelia – e chi sennò – nel primo tempo. Poi difesa e cinismo, cinismo e difesa. Ah, anche un po’ di fortuna sugli episodi, che male non fa. La classifica dice +7 sull’Inter e +8 sulla Juventus a fine ottobre: sono tanti, anche con una partita giocata in più. Il Milan non ha giocato male ma è stato poco incisivo davanti, tradito dai soliti errori dei difensori (il peggiore? Maignan) e mai premiato dagli episodi. Tutto, naturalmente, nel quadro della seconda esclusione – questa clamorosa – di Leao dai titolari.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le partite del Napoli previste per settembre 2025, tra Serie A e Champions League.

     | Città

Dal 4 settembre al 5 ottobre 2025, Napoli ospita la seconda edizione di Vespero Napoletano, un festival dedicato al turismo lento e sostenibile, con eventi gratuiti in luoghi meno noti della città.

     | Sport

Il difensore del Napoli, Amir Rrahmani, si sottoporrà oggi ad accertamenti medici per valutare l’entità dell’infortunio muscolare subito durante la partita tra Svizzera e Kosovo.

     | Sport

Amir Rrahmani costretto a rientrare a Napoli dopo un infortunio con la nazionale. Le condizioni del difensore e il punto sugli altri giocatori in recupero.

     | Sport

Analisi dei rating dei giocatori del Napoli in EA Sports FC 26, con De Bruyne al vertice seguito da McTominay e Lukaku.