Galeone: “Buongiorno è più forte di Kim. Allegri? Futuro all’estero e sul Milan dico una cosa…”

Giovanni Galeone, ex allenatore

Giovanni Galeone, allenatore, ha parlato a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “A San Siro sarà una bella partita, Conte ha a disposizione un’ottima rosa, per esempio ha Buongiorno che tecnicamente è meglio di Kim. Allegri al Milan? Con Ibrahimovic non si è lasciato con baci e abbracci, lo vedo bene più all’estero. Il Milan non è ancora una squadra ma ha 7-8 singoli molto forti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è in trattativa con il Manchester United per l’acquisto dell’attaccante Rasmus Hojlund, con l’obiettivo di sostituire l’infortunato Romelu Lukaku.

     | Sport

Il Milan è interessato al giovane attaccante danese Conrad Harder per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.

     | Sport

Il Milan rinuncia all’acquisto di Victor Boniface a causa di problemi fisici riscontrati durante le visite mediche. La dirigenza rossonera, guidata da Igli Tare e Massimiliano Allegri, è ora alla ricerca di alternative per rinforzare il reparto offensivo, considerando nomi come Conrad Harder, Tolu Arokodare e Breel Embolo.

     | Sport

Il Napoli inizia la stagione con una vittoria convincente contro il Sassuolo, grazie alle reti di McTominay e De Bruyne. Conte soddisfatto dello spirito della squadra, ma sottolinea la necessità di trovare il giusto equilibrio a centrocampo.