Baronio: “Manna un predestinato. Dragusin? Non mi sorprenderebbe vederlo a Napoli”

Roberto Baronio, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “Conosco molto bene Conte, se sceglie lui, difficilmente sbaglia. Manna? Io e Pirlo lo abbiamo incrociato quando faceva l’U23, sapevamo delle sue qualità che erano conosciute nell’ambiente Juventus. Era ovvio fosse in rampa di lancio per finire in una grande società come il Napoli. Stiamo scoprendo un nuovo Napoli: dopo Conte avevo pochi dubbi potesse far bene. Dragusin a Napoli? Non mi sorprenderebbe. Ha fatto molto bene in Italia, si è confermato al Genoa, se arrivasse al Napoli se la giocherebbe per il posto da titolare. L’ho allenato per un po’ lo conosco molto bene. Rosa lunga? Grandi squadre come il Napoli devono avere due giocatori per ruolo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli guida la Serie A con tre punti di vantaggio sull’Inter. Conte elogia McTominay e sottolinea l’importanza di mantenere la concentrazione.

     | Città

J-POP Manga presenta le novità editoriali al Napoli Comicon 2025, tra cui l’ospite speciale Shin’ichi Sakamoto e l’adattamento manga del Genji Monogatari.

     | Sport

Il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, elogia il Napoli e annuncia il ritorno di Nicola Sansone in squadra.

     | Sport

Antonio Conte sottolinea l’importanza di mantenere umiltà e compattezza, elogiando l’Inter per la vittoria contro il Barcellona.

     | Sport

Il ritorno di Ezequiel Lavezzi a Napoli ha suscitato grande emozione tra i tifosi e nella città partenopea.