Tiribocchi: “Lecce? Prendere batoste simili in questo momento della stagione…”

Simone Tiribocchi, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “Lecce? In questo momento della stagione è pesante prendere batoste simili, soprattutto quando sai che nella giornata seguente hai contro una squadra come il Napoli. I salentini potrebbero avere un problema dal punto di vista mentale dopo la pesante sconfitta, dipende come ha lavorato l’allenatore. Krstovic mi piace molto, è un pò in ritardo per le caratteristiche che ha, non è molto fisico ma mi piace come approccia alla partita, messo in una grande squadra può fare tanti gol”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Milan-Lecce, le formazioni ufficiali: Allegri rilancia Leao e Pulisic, il Lecce di Di Francesco affronta il posticipo in piena emergenza.

     | Sport

Inter-Lecce si gioca oggi alle 20:45 a San Siro: nerazzurri favoriti nel recupero di Serie A, diretta esclusiva su DAZN.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Juventus e Lecce, Falcone e Ramadani hanno commentato la prestazione della squadra, sottolineando l’importanza del gruppo e la maturità raggiunta.

     | Sport

Tutte le informazioni su Juventus-Lecce: probabili formazioni, orario e come seguire la partita in TV e streaming.

     | Sport

Il tecnico del Lecce, Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Como, evidenziando alcune problematiche legate agli infortuni di Morente e Tiago Gabriel.