Simeone: “Siamo tutti dentro a questo percorso”

L'attaccante del Napoli Giovanni Simeone è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 0-1 contro l'Empoli
Giovanni Simeone, attaccante SSC Napoli (Photo by sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)

L’attaccante del Napoli Giovanni Simeone è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 0-1 contro l’Empoli: “L”importante per arrivare su in alto è la fame di vincere da parte di tutti, non solo degli undici che giocano. Quando la partita è sporca, l’aiuto di chi entra è importantissimo. Siamo tutti dentro al percorso, lo dobbiamo dimostrare e lo facciamo anche in allenamento. Si vede poi da chi entra”.

Ci sono le stesse vibes di due anni anni fa? “Non voglio dire niente, quello che uno sente lo sa, dobbiamo pensare partita dopo partita perché c’è ancora tanto da fare. C’è una bella atmosfera, bisogna andare avanti così”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è vicino all’acquisto dell’attaccante Lorenzo Lucca dall’Udinese, con un’offerta di 34 milioni di euro. L’accordo con il giocatore è già stato raggiunto, ma resta da definire l’intesa finale tra i club.

     | Sport

Milan e Napoli si contendono Giorgio Scalvini, ma l’Atalanta non intende cedere il difensore.

     | Sport

Il Napoli prosegue le trattative con il Galatasaray per la cessione di Osimhen, insistendo su una clausola che impedirebbe al giocatore di tornare in Serie A per tre anni. Nel frattempo, la Roma fatica a trovare un accordo con il Palmeiras per Richard Rios, con una differenza di valutazione di 5 milioni di euro.

     | Sport

Analisi delle possibili cessioni di Victor Osimhen, Dusan Vlahovic e Lorenzo Lucca nel calciomercato estivo 2025.

     | Città

Il programma di Rai 2 ‘Weekend Fuoriporta’ dedica una puntata speciale a Napoli in occasione dei suoi 2500 anni, esplorando la storia e le bellezze della città.