Francesco Romano: “Conte? Piedi per terra, siamo solo all’inizio. Su Lobotka…”

Francesco Romano, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “E’ giusto che la città si goda il momento, ma allo stesso tempo è anche giusto che Conte tenga i piedi per terra perchè siamo solo all’inizio. Penso che questa sia una squadra costruita in maniera da poter giocare in tanti modi, questi giocatori ti possono far cambiare sia il modulo che la maniera di giocare, questa è la vera forza di questo Napoli. Quando arrivai nello spogliatoio del Napoli mi trovai subito a mio agio, con i compagni è stato amore a prima vista perché era un grande gruppo.
Lobotka sta facendo delle cose straordinarie è uno dei segreti di questo Napoli, ha una grande continuità di rendimento”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.