Ulivieri: “Questo Napoli pensa solo a vincere”

Il presidente dell'AssoAllenatori ed ex allenatore del Napoli Renzo Ulivieri ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
Renzo Ulivieri, allenatore

Il presidente dell’AssoAllenatori, Renzo Ulivieri, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “Empoli-Napoli sarà sicuramente una bella sfida. Partita difficile per l’Empoli, questo Napoli pensa solo alla vittoria e squadre così rappresentano un problema. Nazionale? Quanto cose sono cambiate dagli Europei, guardiamo le partite dell’Italia e ci divertiamo. Deve essere successo qualcosa di positivo all’interno del gruppo e credo ci sia tanto di Spalletti”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

La Protezione Civile della Campania ha prorogato l’allerta meteo gialla fino a giovedì 16 ottobre: previsti temporali, grandine, fulmini e forti raffiche di vento su gran parte della regione.

     | Sport

Analisi delle percentuali realizzative delle squadre di Serie A, con la Cremonese in testa e il Napoli che supera la Roma.

     | Sport

Matteo Marcenaro dirigerà la sfida tra Torino e Napoli, coadiuvato da Scatragli e Ceccon, con Doveri al VAR.

     | Città

Risultati dell’estrazione del Lotto del 14 ottobre 2025 per la ruota di Napoli e le vincite più significative in Campania.