Juan Jesus dopo il tentato furto dell’auto: “Alcune cose mi hanno ferito, non i napoletani”

Dopo le vicende di inizio settimana e lo sfogo social Juan Jesus chiarisce le sue parole attraverso una nuova storia su Instagram
Instagram @juan05jesus

Dopo le vicende di inizio settimana e lo sfogo social Juan Jesus chiarisce le sue parole attraverso una nuova storia su Instagram dove si legge: “Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. Un ricordo costante della bellezza di questa città. Ci sono cose che mi hanno ferito, ma non verso i napoletani o la mia squadra. Il mio sfogo è stato quello di un uomo che ha tatuato il 3° scudetto del Napoli sulla pelle, che cresce qui i suoi figli e crede ancora in questo progetto sostenuto dalla meravigliosa gente di Napoli che mi ha sempre accolto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Massimo Brambilla per la sfida tra Juventus e Udinese.

     | Sport

Kevin De Bruyne si sottopone a un intervento chirurgico ad Anversa dopo l’infortunio al bicipite femorale. Il recupero avverrà nella stessa struttura utilizzata da Lukaku, con il supporto dello staff medico del Napoli.

     | Sport

Antonio Conte risponde alle critiche dopo la vittoria del Napoli a Lecce, sottolineando la mentalità della squadra e respingendo le accuse di aver tratto vantaggio dagli infortuni altrui.