Cucci: “Conte vuole dare il suo contributo, a Napoli ci sarà da divertirsi”

Italo Cucci e Fabio Capello

Italo Cucci, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a KissKiss Napoli durante Radio Goal: “Antonio Conte ha giocato contro Maradona ed è riuscito anche a segnare quello che poi fu il suo primo gol in Serie A. Conte vuole metterci il suo, la sua Juve e la sua Inter erano così, se riesce anche a Napoli ci sarà da divertirsi. Il lavoro introduce quello che è il risultato del lavoro: andare a fare la partita e vincerla”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte esprime la pressione e l’ambizione di conquistare lo scudetto con il Napoli, sottolineando l’importanza storica di tale traguardo.

     | Città

Air Canada inaugura il primo volo diretto tra Napoli e Montreal, rafforzando i legami tra le due città e aprendo nuove opportunità per turismo e affari.

     | Città

La catena americana di hamburger Five Guys inaugura un nuovo ristorante nella stazione di Napoli Centrale, ampliando l’offerta gastronomica della Food Hall.

     | Sport

Napoli è stata scelta come sede per l’America’s Cup 2027, segnando la prima volta che l’Italia ospiterà questa prestigiosa competizione velica.