Meret: “Partita sofferta, Lukaku? Un campione”

Il portiere del Napoli Alex Meret commenta così ai microfoni di DAZN la vittoria per 4-0 sul Cagliari
Alex Meret, portiere SSC Napoli (Photo by SSC Napoli/Getty Images)

Il portiere del Napoli Alex Meret commenta così ai microfoni di DAZN la vittoria per 4-0 sul Cagliari: “Sapevamo che sarebbe stata una partita molto sporca, siamo stati bravi ad andare vantaggio. Li abbiamo un po’ sofferti nella parte centrale, ma abbiamo tenuto botta e dopo l’abbiamo chiusa portando a casa un risultato molto importante. Si vede che Lukaku è un grande campione, si è messo subito a disposizione della squadra, proveremo a sfruttarlo al meglio secondo quelle che sono le sue caratteristiche per fargli fare più gol possibili. Sappiamo quelle che sono le nostre qualità, vincere tre partite di fila ci dà fiducia”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Sport

Makoumbou è a un passo dal lasciare il Cagliari per il Samsunspor. Augello e Viola salutano a scadenza di contratto. Intanto si definiscono le prime mosse di mercato e il calendario delle amichevoli estive.