Anguissa a DAZN: “Con Conte è cambiato tutto!”

Il centrocampista del Napoli Frank Zambo Anguissa ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il successo per 2-1 degli azzurri sul Parma
NAPOLI, ITALY – AUGUST 31: SSC Napoli players celebrating Andre Zambo Anguissa goal during the Serie A match between SSC Napoli and Parma FC at Diego Armando Maradona Stadium on August 31, 2024 in Napoli, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)

Il centrocampista del Napoli Frank Zambo Anguissa ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il successo per 2-1 degli azzurri sul Parma: “Ce l’abbiamo fatta tutti insieme. L’atteggiamento cambia tutto: abbiamo iniziato un po’ molli, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio pressando uno contro uno. Ha cambiato la partita, sono molto contento: come ha detto Lukaku i tre punti sono importanti. Conte? Con Conte è cambiato tutto: si fida sempre della sua squadra e dà tutto e noi dobbiamo dare tutto per lui. A livello mentale si vede che ha aggiunto qualcosa al Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gli auguri del presidente De Laurentiis per il 2026 al Napoli e a tutto il gruppo Filmauro.

     | Sport

Il terzino portoghese Joao Cancelo potrebbe lasciare l’Al-Hilal a causa di tensioni con l’allenatore Simone Inzaghi. Inter e Juventus hanno mostrato interesse per un suo possibile ritorno in Serie A, ma l’elevato ingaggio rappresenta un ostacolo significativo.

     | Città

L’ottava edizione del festival musicale Sanità-Tà-Tà rende tributo a due icone napoletane recentemente scomparse: il fotografo Mimmo Jodice e il musicista James Senese.

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.