De Maggio: “Cheddira non è sul mercato, piace a Conte e Manna. Su Neres vi dico una cosa…”

Valter De Maggio, giornalista

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal:

“Cheddira? Il calciatore non è sul mercato, dopo un ottimo ritiro ha incontrato il favore di Conte e di Manna. Ci sono richieste da altre squadre, per la precisione dal Valencia e dal Fenerbache, ma ripeto, al momento c’è il no di Manna e Conte.
David Neres è un giocatore straordinario, uno di quelli che mi fa impazzire. E’ vero che c’è una manifestazione di interesse del Napoli, ma è chiaro che per prenderlo bisognerebbe vendere un calciatore come Ngonge”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il portiere del Napoli Meret si è infortunato durante la rifinitura pre-Inter e dovrà restare fuori due mesi, costringendo Conte a cambiare i piani di formazione. Il tecnico ha scelto di non mandare la squadra in ritiro dopo la sconfitta con il PSV.

     | Sport

Il portiere azzurro Alex Meret si è infortunato, riportando una frattura a un dito del piede, e sarà indisponibile per almeno un mese.

     | Sport

Rasmus Hojlund non sarà disponibile per la partita tra Napoli e Inter a causa di un affaticamento muscolare. L’attaccante danese non ha superato il provino decisivo e resterà fuori come già accaduto nelle ultime gare.

     | Sport

Le parole di Cristian Chivu alla vigilia della sfida tra Inter e Napoli, tra rivalità e grandi ambizioni.