De Maggio: “Spinazzola a parametro zero sarebbe un grandissimo colpo per il Napoli”

Valter De Maggio, giornalista

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato durante Radio Goal di oggi:

L’incontro di De Laurentiis, Manna e Chiavelli con Kvara e il suo agente è durato due ore. C’è stata tanta cordialità e anche un momento molto divertente. Nel bel mezzo del vertice è arrivato un giovane baritono georgiano che ha cominciato a cantare canzoni anche in italiano e ci sono stati grandi sorrisi. Il Napoli ha fatto capire a Kvara che non prenderà in esame nessuna richiesta di nessun genere e da qualsiasi parte dovesse arrivare perché Manna gli ha detto che è incedibile e De Laurentiis è sceso in campo dicendogli: ho parlato con Conte, ti vuole, sarai il centro del progetto, costruiremo il Napoli intorno a te e lì è scappato un sorriso a Kvara. Il Napoli ha anche tutte le intenzioni di allungare il contratto del giocatore adeguando l’ingaggio sui parametri del Napoli. Spinazzola? Sarebbe un colpo clamoroso a parametro zero, sarebbe davvero un grandissimo investimento”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Comune di Napoli ha avviato importanti interventi di riqualificazione in via Manzoni e corso Umberto, mirati a migliorare la sicurezza stradale e la qualità urbana.

     | Sport

Victor Osimhen ha declinato l’offerta della Juventus, preferendo altre destinazioni per il suo futuro.

     | Sport

Elia Caprile, portiere del Cagliari in prestito dal Napoli, potrebbe laurearsi campione d’Italia se la sua squadra perdesse contro i partenopei, garantendo così il titolo alla sua squadra di proprietà.

     | Sport

Antonio Conte e il Napoli si preparano per la partita decisiva contro il Cagliari, con lo scudetto a un passo. Nonostante la squalifica, Conte guida la squadra da lontano, mentre i preparativi in città fervono per celebrare un possibile trionfo.

     | Sport

Napoli si prepara per la partita contro il Cagliari, con mezzo milione di tifosi in coda virtuale per i biglietti. L’atmosfera è elettrizzante mentre la città sogna un altro scudetto.