Pierpaolo Marino: “Conte scelta importante da top club, ma attenzione ad una cosa…”

UDINE, ITALY – OCTOBER 23: Pierpaolo Marino of Udinese Calcio during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on October 23, 2022 in Udine, . (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Pierpaolo Marino, dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Quando il curriculum è così vincente c’è poco da dire, Conte è una scelta che inverte la politica del Napoli e una tappa fondamentale della maturazione della proprietà azzurra. Conte, escluse le parentesi nelle squadre minori, ha usato sempre la linea del manager inglese, è vietato pensare ad intromissioni sul suo lavoro. Non ha paura di dimettersi e rinunciare al contratto, se ci sono delle cose che non vanno nel suo percorso ci potrebbero essere anche delle sorprese. Il Napoli si è comportato come un club che ha un ranking importante per fare un ulteriore salto di qualità, certo poi tutto si giocherà sulla durata di questi equilibri: il progetto dovrà essere assecondato alla lettera”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si avvicina all’acquisto di Rasmus Hojlund dal Manchester United. Restano da definire alcuni dettagli, tra cui una clausola sulla futura rivendita dell’attaccante danese. Il giocatore ha già accettato la proposta del club azzurro.

     | Sport

Il sorteggio della Champions League 2025/26 ha delineato gli avversari di Napoli e Inter nella fase a girone unico.