Padovano: “Conte ha firmato con il Napoli con delle garanzie, se vengono meno c’è un problema”

Michele Padovano, ex calciatore

Michele Padovano, ex calciatore, ha parlato a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal:

“Conoscendo Antonio so che è andato a Napoli con delle garanzie: in questo momento la società deve fare la società e quindi aggiustare le cose con Kvaratskhelia e Di Lorenzo e tenere al sicuro la rosa per il quale Conte è andato a Napoli, altrimenti c’è un problema. Deve prevalere il buonsenso. Se pensiamo che Kvaratskhelia guadagna quanto Caputo dell’Empoli c’è un problema. Alla Juventus è andato via dopo due giorni di ritiro, è carico a molla ma deve avere la base solida. Credo che di qui a stretto giro si risolveranno i problemi con Di Lorenzo e Kvaratskhelia”..

ti potrebbe interessare

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.