De Maggio: “Napoli, si lavora per il rinnovo di Folorunsho ed Ambrosino. Su Di Lorenzo…”

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal:

“Buongiorno? Il Napoli lavora sul giocatore : si parla di circa 45 milioni di euro. Dal Torino che ci arriva? Che ora tocca al Napoli, Buongiorno per la società granata è un giocatore molto importante e non si accetteranno contropartite o giochi al ribasso. Il prezzo è fatto e dipenderà solo dalla società azzurra. Il Torino non accetterebbe delle contropartite tecniche. Il budget per la difesa del nuovo Napoli di Conte è di 40 milioni, potrebbero arrivare due giocatori di cui uno a parametro zero e sto parlando di Hermoso. Di Lorenzo? Sento cose deliranti, tra inciuci e pettegolezzi, perciò oggi il ragazzo in conferenza ha detto che sul suo conto si sono dette un sacco di fesserie. Ieri il vertice tra Giuffredi e Conte è durato due ore, il nero pesto è doventato grigio. Calma, lasciamoli lavorare, Conte ha detto in modo netto ‘Di lorenzo resta il mio capitano, farò la guerra ma non parte’. Giuffredi, però, ha parlato di un’offerta del Parma per Gaetano, ma Conte ha ribadito che vuole prima valutarlo e lo considera incebile. Poi s’è parlato di Folorunsho e vi dico che farà parte dell’organico del Napoli. Il Napoli rinnoverà il contratto di Folorunsho, mentre per Politano non ci sono voci di cessione. Mario Rui? Può tornare in Portogallo, oppure Giuffredi troverà una soluzione. Il Napoli sta lavorando anche al rinnovo di Ambrosino e poi verrà girato in prestito. Piace al Bari e al Frosinone dove potrebbe ritrovare Vivarini”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato il CEO dell’Al-Nassr José Semedo a Riyadh, posando con la maglia di Cristiano Ronaldo. L’immagine ha scatenato i commenti sui social alla vigilia della Supercoppa tra Napoli e Bologna.

     | Sport

Sam Beukema si ferma per un trauma al piede durante l’allenamento del Napoli. Il difensore olandese potrebbe saltare la finale di Supercoppa contro il Bologna. Ecco la situazione degli infortuni in casa Napoli.

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del campionato del Napoli, della scuola italiana dei portieri e delle speranze della Nazionale per il prossimo Mondiale.