Reja: “Conte ha voluto fortemente Napoli, secondo me De Laurentiis ha fatto grande colpo”

L'ex allenatore del Napoli Edy Reja è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare di Antonio Conte
Edoardo Reja (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Edoardo Reja, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “De Laurentiis è stato bravo a convincere Conte, ha fatto un grande colpo, ed anche lo stesso allenatore a livello contrattuale ha accettato alcune condizioni che gli sono state poste. A Napoli tornerà sicuramente ha respirare grandissimo affetto, rispetto all’Inghilterra, e secondo me è arrivato con grandissimo entusiasmo. Lavorare con la settimana tipo senza le coppe è sicuramente molto importante per lui e per mettere in pratica il suo calcio, ha voluto fortemente Napoli e sa l’entusiasmo che si può provare in questa città. Anche la società secondo me gli ha dato le garanzie necessarie. Deve lavorare, “adda faticà” come ha detto Conte. Ha un organico competitivo ma bisognerà trovare altri calciatori funzionali al suo progetto, bisognerà capire cosa chiederà alla società ed ovviamente anche i ricavi dalla cessione di Victor Osimhen. Le squadre si devono fare prima dell’inizio del campionato e mi auguro che De Laurentiis sappia accontentare subito le richieste del nuovo allenatore. Con Conte con un po’ di pazienza ritorneremo a vincere!”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il portiere del Napoli Meret si è infortunato durante la rifinitura pre-Inter e dovrà restare fuori due mesi, costringendo Conte a cambiare i piani di formazione. Il tecnico ha scelto di non mandare la squadra in ritiro dopo la sconfitta con il PSV.

     | Sport

Il portiere azzurro Alex Meret si è infortunato, riportando una frattura a un dito del piede, e sarà indisponibile per almeno un mese.

     | Sport

Rasmus Hojlund non sarà disponibile per la partita tra Napoli e Inter a causa di un affaticamento muscolare. L’attaccante danese non ha superato il provino decisivo e resterà fuori come già accaduto nelle ultime gare.

     | Sport

Le parole di Cristian Chivu alla vigilia della sfida tra Inter e Napoli, tra rivalità e grandi ambizioni.