Spalletti: “Conte? Sono contento che il Napoli riesca a prendere allenatori top. Su Di Lorenzo…”

Luciano Spalletti, ct della Nazionale Italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa riguardo il Napoli e il capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo:

“Conte? Non devo commentare niente di ciò che succede a Napoli: mi fa piacere che riescano a prendere allenatori di un certo livello e valore che sono top, è segno che s’è lavorato per andare a prendere persone top. Mi farebbe piacere rivedere il Napoli… Io sono cittadino napoletano. Di Lorenzo? Per quanto riguarda la sua situazione a Napoli io non ne ho parlato con lui: ha l’età, ha la maturità e tutto ciò che serve per valutare ciò che è corretto per la sua persona, per la sua persona e per la sua carriera”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Tutto pronto per la sesta tappa del giro d’Italia, Potenza-Napoli, 210 km tra le bellezze del Sud Italia.

     | Città

La nave scuola Amerigo Vespucci fa tappa a Napoli dal 13 al 17 maggio 2025, con eventi e visite al Villaggio IN Italia presso la Stazione Marittima.

     | Città

Le coste della Campania ricevono 20 Bandiere Blu, un riconoscimento per la qualità delle sue spiagge e del mare.

     | Sport

Il Napoli è in trattative avanzate per l’ingaggio di Jonathan David, ma le elevate commissioni richieste dagli agenti potrebbero complicare l’affare.

     | Città

Il 18 maggio 2025 Napoli celebra lo Slow Food Day con una serie di eventi dedicati alla cultura enogastronomica locale, tra mercati, laboratori e itinerari urbani.